23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

San Fior, ladri penetrano nell'abitazione e rubano i gioielli

Presa di mira una casa di via Larghe Ongaresca, nella frazione di Castello Roganzuolo

|

|

San Fior, ladri penetrano nell'abitazione e rubano i gioielli

SAN FIOR - Ladri nella notte a San Fior, in via Larghe Ongaresca. Ieri sera, intorno alle 23, ignoti sono penetrati all’interno dell’abitazione, spaccando le porte d’entrata: si sono diretti immediatamente nella camera da letto, l’unica stanza colpita dal furto.

 

Nella casa dov’è avvenuta l’effrazione, al piano terra, abita una famiglia di quattro persone, tutte assenti al momento del furto: è stato il figlio più grande, rincasato proprio intorno alle 23, a scoprire l’accaduto.

 

E’ immediatamente scattata la denuncia ai Carabinieri, giunti sul posto per un sopralluogo: i malviventi hanno sottratto dei gioielli, in particolare perle, un collier e monili d’argento.

 

Resta comunque da quantificare il valore della refurtiva. E’ possibile che i ladri siano stati messi in fuga proprio dall’arrivo del ragazzo. Forse anche per questo motivo i ladri non sono saliti al piano di sopra, dove risiede un’altra famiglia.

 

Per entrare e uscire dalla proprietà hanno tagliato la rete di recinzione, e dopo il furto si sono dileguati in mezzo ai campi vicini all’abitazione.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×