19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

San Remo: i santi, e Toffoli, conquistano il festival

Successo per l'Accademia Inscena sul palco del Palafiori

|

|

VITTORIO VENETO - La storia dei santi patroni di Vittorio Veneto, Santa Augusta e San Tiziano, si diffonde. A raccontarla davanti alle telecamere Thomas Toffoli, produttore e direttore dell'Accademia InScena, che ha portato a San Remo attori, idee e dvd.

Sul palco del Palafiori, Toffoli ha presentato Mattias Gioia e Riccardo Andreetta, che hanno recitato la loro parte, estrapolata dal film su San Tiziano, davanti a un numeroso e variegato pubblico. Toffoli ha colto inoltre l'occasione per consegnare i dvd prodotti dall'Accademia vittoriese al giornalista Rai Dario Salvatori e al conduttore Alessandro Greco. Ha ricevuto i complimenti di Alba Parietti, dal Divino Otelma e di molti altri.

Per i due giovani attori accompagnati da Toffoli, l'esibizione a San Remo è stata il preludio del Concorso School International Talent, che li vedrà protagonisti, a partire dal 6 aprile, prima a Treviso e poi a Torino. Premio del concorso, organizzato da Eliana Petruzzelli, una borsa di studio che permetterà al vincitore di frequentare l'Università Americata St. Jhons a Torino.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×