29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

SANDRI IN VISITA AL GRIS DI MOGLIANO

Oggi è giunto il rappresentante regionale all'Ipab cittadina

| |

| |

SANDRI IN VISITA AL GRIS DI MOGLIANO

Mogliano - L'Assessore regionale alla Sanità Sandro Sandri (nella foto) si è recato oggi in visita all'Istituto Gris di Mogliano Veneto.

Sandri era accompagnato dal Presidente della Provincia Leonardo Muraro, dal Commissario Prefettizio del Comune di Mogliano Michele Campanaro, dal Commissario Straordinario del Gris Paolo Papparotto e dal Direttore Generale dell'Ulss 9 di Treviso Claudio Dario.

Nel corso della visita è stato fatto il punto del processo di risanamento dell'Istituto avviato con la nomina del Commissario Papparotto da parte della Giunta regionale.

«La Regione – ha detto Sandri – ha a cuore il futuro di questa struttura per la valenza storica e socio sanitaria che essa ha per la città di Mogliano, ma ha soprattutto a cuore l'obbiettivo di continuare ad erogare servizi di qualità ai cittadini di Mogliano, agli ospiti del Gris ed alle loro famiglie.

Oggi sono venuto per garantire che c'è il nostro impegno globale per trovare e attuare in fretta le soluzioni più adatte e più rispondenti alle esigenze della comunità».

Sandri ha annunciato che il lavoro dl Commissario Papparotto «dovrebbe concludersi entro giugno», ed ha assicurato che «non appena la sua relazione arriverà a palazzo Balbi la Giunta la valuterà collegialmente e deciderà quale proposta operativa attuare nell'ottica della definizione di un nuovo Accordo di Programma tra le Istituzioni interessate per il futuro della struttura e dell'area nel suo complesso».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×