22/07/2018temporale e schiarite

23/07/2018parz nuvoloso

24/07/2018quasi sereno

22 luglio 2018

Conegliano

Santa Lucia di Piave, muore schiacciato sotto il trattore

L’incidente sul lavoro vicino al fiume Crevada. Vittima un sessantenne

commenti |

SANTA LUCIA DI PIAVEE' rimasto incastrato sotto ad un trattore, restando ucciso. La vittima è Renato Braido, di sessant'anni. L’incidente è avvenuto in via Asiago a Santa Lucia di Piave, vicino al fiume Crevada.

Braido è stato coinvolto nell'incidente domenica sera, mentre stava sfalciando l'erba del terreno di proprietà della sua famiglia. Solo ieri mattina, però, una donna che stava camminando lungo l'argine si è accorta del corpo dell'uomo, ormai senza vita.

 

Rimane da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto: al momento del rovesciamento il roll-bar non era installato sul trattore, ed il buio della sera potrebbe aver favorito in qualche modo la tragedia.

 

Sul posto sono giunti vigili del fuoco, polizia locale, carabinieri e 118. I soccorsi, però, si sono rivelati inutili: al medico non è rimasto altro da fare che constatare il decesso.

 

L'uomo, celibe, abitava da solo nella sua casa di via Vanizza a Sarano: da 30 anni lavorava come addetto alla vigilanza delle gallerie dell'Accademia di Venezia.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×