21/11/2017foschia

22/11/2017parz nuvoloso

23/11/2017nuvoloso

21 novembre 2017

Conegliano

Santa Lucia di Piave, muore schiacciato sotto il trattore

L’incidente sul lavoro vicino al fiume Crevada. Vittima un sessantenne

commenti |

SANTA LUCIA DI PIAVEE' rimasto incastrato sotto ad un trattore, restando ucciso. La vittima è Renato Braido, di sessant'anni. L’incidente è avvenuto in via Asiago a Santa Lucia di Piave, vicino al fiume Crevada.

Braido è stato coinvolto nell'incidente domenica sera, mentre stava sfalciando l'erba del terreno di proprietà della sua famiglia. Solo ieri mattina, però, una donna che stava camminando lungo l'argine si è accorta del corpo dell'uomo, ormai senza vita.

 

Rimane da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto: al momento del rovesciamento il roll-bar non era installato sul trattore, ed il buio della sera potrebbe aver favorito in qualche modo la tragedia.

 

Sul posto sono giunti vigili del fuoco, polizia locale, carabinieri e 118. I soccorsi, però, si sono rivelati inutili: al medico non è rimasto altro da fare che constatare il decesso.

 

L'uomo, celibe, abitava da solo nella sua casa di via Vanizza a Sarano: da 30 anni lavorava come addetto alla vigilanza delle gallerie dell'Accademia di Venezia.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×