22/02/2017coperto

23/02/2017pioviggine

24/02/2017pioggia debole

22 febbraio 2017

Sarmede, a fuoco il tetto di una casa

Vigili del fuoco al lavoro con cinque squadre

SARMEDE – Al fuoco il tetto di un’abitazione oggi pomeriggio a Sarmede, in via Borgo Canalet. Dopo che è stato dato l’allarme, sul posto sono giunti i vigili del fuoco, al lavoro con cinque squadre da Vittorio Veneto e Conegliano.

I pompieri sono saliti con delle scale sulla sommità dell’abitazione ed hanno domato le fiamme, anche se i danni alla struttura sono stati comunque particolarmente ingenti.

Non ancora chiarita completamente la causa dell’incendio, anche se si ipotizza possa essere dovuto al malfunzionamento di una canna fumaria.

 



Commenta questo articolo


Dello stesso argomento


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×