25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Sasha Torrisi sul palco di "Solo per il Bene"

Sabato a Cessalto concerto in ricordo di Battisti per aiutare le famiglie in difficoltà

|

|

Sasha Torrisi sul palco di

CESSALTO - Ritorna Musica e solidarietà. Il progetto Itinerante dell'associazione Solo per il Bene che si sviluppa tra Veneto e Friuli questa volta e per la prima volta approda a Cessalto grazie alla collaborazione con Giuliano Zancoli, presidente della pallavolo Cessalto e l'Amministrazione Comunale che ha patrocinato l'evento.

 

È la decima tappa di un progetto iniziato nel 2014 che grazie alla collaborazione con gli artisti Andrea Cia e Sasha Torrisi, ex Timoria, permette a Solo per il Bene di sostenere diverse Famiglie. L'ingresso è con libera offerta: il concerto, questa volta di Sasha Torrisi, è in programma al Palazzetto dello Sport di Cessalto sabato dalle 21.

 

L'associazione Solo per il Bene al momento segue una quarantina di famiglie n difficoltà. Ed ha appena concluso il progetto “Natale Solidale”, una lotteria di beneficenza che ha visto l'adesione di ben 85 commercianti di vari comuni per l’acquisto di apparecchiature per la sicurezza ad asili, istituti comprensivi e alla casa di riposo di Motta.  

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×