29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Via Sassi: "A quando la fine dell'incubo?"

Continuano le proteste per le lunghe code lungo il Terraglio in seguito al divieto di utilizzare l'arteria ai non residenti

|

|

Via Sassi:

MOGLIANO - Continuano i problemi lungo il Terraglio dopo la chiusura ai non residenti di via Sassi. Una decisione mai accettata da molti a causa delle lunghe code che comporta lungo il Terraglio.

Ancora oggi un lettore di Oggi Treviso, Fabrizio Mottola Lucano, ha inviato in redazione una foto (qui sopra) di come si presentava il Terraglio quest'oggi, venerdì, alle 13.30.

«Stiamo ancora subendo la decisione di chiudere via Sassi" scrive. "La chiusura è avvenuta oramai 8 mesi fa. Ma ancora non si intravede nessuna soluzione. Inoltre non vengono più inviati sul posto i vigili a gestire il traffico e si è costretti a fare lunghe code per uscire sul Terraglio, non essendoci alternative.

La qualcosa significa più inquinamento atmosferico, disagi inutili e perdita di tempo. Il sindaco sembra disinteressarsi completamente a questo problema e ci costringe a subire questa situazione».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×