28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Mogliano

Via Sassi, Stagnitta se la prende col sindaco Arena

Sulla strada che chiuderà ai non residenti tuona: "Manca la volontà di cercare soluzioni"

|

|

via Sassi

MOGLIANO - Via Sassi chiusa al traffico dei non residenti, continuano le accuse a livello politico. Il gruppo locale di "Scelta Civica "critica il sindaco Arena.

Per il partito del veneziano Zanetti, in vista della riapertura delle scuole e dell'arrivo della stagione autunnale si prospettano giornate da incubo per chi è costretto a percorrere il Terraglio.

"Anche perché - spiega il gruppo - la presenza dei vigili, peraltro parziale nei momenti di afflusso e deflusso dei lavoratori in via Marocchesa, riduce solo minimamente i disagi come testimoniato dalle enormi code che neanche la stagione estiva è riuscita a eliminare".

Da qui l'accusa: "Il sindaco Arena auspica soluzioni faraoniche che, se fattibili, richiedono comunque tempi di progettazione e implementazione lunghissimi" commenta Mattia Stagnitta candidato sindaco di Mogliano Europea alle ultime elezioni.

"Ma pur non entrando nel merito delle soluzioni proposte dal sindaco è evidente che la mancanza di volontà nel cercare soluzioni transitorie dimostra come in realtà Arena voglia combattere una sua battaglia  sulle spalle dei cittadini moglianesi e dell'intera cintura urbana veneziana.  Ma se il sindaco vuole portare avanti questa battaglia si prepari alla resistenza dei suoi cittadini" chiude Stagnitta.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×