19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Scherma, Bebe Vio a caccia del titolo iridato

L'atleta paralimpica moglianese in gara in Corea del Sud giovedì 19 e domenica 22 settembre

|

|

Bebe Vio

MOGLIANO - Con l'avvio del ritiro pre-Mondiale è iniziata ufficialmente l'ultima fase della preparazione in vista dei Campionati del Mondo di scherma paralimpica, in programma a Cheongju, in Corea del Sud, dal 17 al 23 settembre.

La rassegna iridata in terra sudcoreana, che si svolgerà a un anno esatto di distanza dai Giochi Paralimpici di Tokyo2020, avrà una importanza notevole per la conquista della qualificazione ai Giochi giapponesi.

I responsabili tecnici delle tre armi, Simone Vanni, Francesco Martinelli e Marco Ciari, hanno diramato le convocazioni per l'edizione 2019 dei Mondiali che segue quella da "record" di Roma2017. Tra i dodici atleti azzurri che prenderanno parte alle competizioni ci sarà, ovviamente, anche “Bebe” Vio, dominatrice della Categoria B del fioretto femminile.

L’atleta veneta tenterà di bissare il doppio oro di Roma2017 – ai Mondiali 2015 di Eger in Ungheria era arrivato l’oro individuale e il bronzo a squadre -dapprima giovedì 19 settembre nella gara individuale e successivamente, domenica 22 settembre, nella gara a squadre assieme alle compagne Andrea Mogos e Loredana Trigilia.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa
Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

Altri sport

Dal 27 marzo al primo aprile torna il summit mondiale dei migliori piloti al mondo, anche da Cina e Corea. É il “Trofeo Montegrappa” al confine con la Provincia

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

MONTE GRAPPA - Chi osserverà il cielo del Monte Grappa nei giorni di Pasqua lo vedrà colorarsi di centinaia di vele colorate.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×