20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioggia debole

20 febbraio 2018

Nord-Est

Lo schianto in autostrada coinvolge 9 auto, rimangono feriti in tre

commenti |

incidente padova est 9 auto

Poco dopo le 18.30 il tratto di autostrada A4 appena fuori Padova est, in direzione Venezia, è stato teatro di una carambola tra più auto che ha provocato tre feriti e code verso Padova. L’incidente ha coinvolto 9 veicoli, tutte autovetture, in corrispondenza del chilometro 366, poco dopo lo svincolo per la A13. I tre feriti sono stati trasferiti in ospedale in condizioni apparentemente non gravi.

 

Sul posto sono intervenuti la Polstrada, le ambulanze del Suem-118 e il personale ausiliario di CAV Spa, che ha in gestione la tratta, con 4 mezzi. A causa dei diversi veicoli coinvolti in carreggiata è stato possibile inizialmente circolare solo in corsia di emergenza, con code in rapida formazione che hanno interessato il tratto di competenza della società Brescia- Padova.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×