25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Montebelluna

Schianto a Ciano del Montello: morto un uomo

Il conducente di un furgoncino è finito contro una colonnina del gas a lato della strada. Vittima Renato Parpaiola, 59 anni, di Valdobbiadene

Matteo Ceron | commenti |

CROCETTA DEL MONTELLO Schianto mortale nel pomeriggio di oggi, lunedì, a Ciano del Montello, in via Francesco Baracca. Il conducente di un furgoncino, Renato Parpaiola, 59 anni, di Valdobbiadene, ha perso il controllo del mezzo che è andato poi schiantarsi contro una colonnina del gas a lato della strada. 

 

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Quando sono arrivati sul posto, i sanitari i sanitari del 118 e dei vigili del fuoco che hanno prestato soccorso ne hanno constatato il decesso. Parpaiola viaggiava in compagnia di due cani: gli animali, rimasti illesi, sono stati presi in consegna dal servizio veterinario dell'Ulss 2.

 

Dato che il mezzo era finito contro la colonnina, i vigili del fuoco hanno dovuto spostare il mezzo per intervenire tempestivamente con la chiusura del gas.

 

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per gestire la viabilità e per occuparsi degli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×