19/09/2018quasi sereno

20/09/2018sereno

21/09/2018sereno

19 settembre 2018

Montebelluna

Schianto a Ciano del Montello: morto un uomo

Il conducente di un furgoncino è finito contro una colonnina del gas a lato della strada. Vittima Renato Parpaiola, 59 anni, di Valdobbiadene

Matteo Ceron | commenti |

CROCETTA DEL MONTELLO Schianto mortale nel pomeriggio di oggi, lunedì, a Ciano del Montello, in via Francesco Baracca. Il conducente di un furgoncino, Renato Parpaiola, 59 anni, di Valdobbiadene, ha perso il controllo del mezzo che è andato poi schiantarsi contro una colonnina del gas a lato della strada. 

 

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Quando sono arrivati sul posto, i sanitari i sanitari del 118 e dei vigili del fuoco che hanno prestato soccorso ne hanno constatato il decesso. Parpaiola viaggiava in compagnia di due cani: gli animali, rimasti illesi, sono stati presi in consegna dal servizio veterinario dell'Ulss 2.

 

Dato che il mezzo era finito contro la colonnina, i vigili del fuoco hanno dovuto spostare il mezzo per intervenire tempestivamente con la chiusura del gas.

 

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per gestire la viabilità e per occuparsi degli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

 



foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×