23/06/2017sereno con veli

24/06/2017sereno

25/06/2017possibile temporale

23 giugno 2017

Montebelluna

Schianto con lo scooter contro l’auto parcheggiata

Un 27enne ha perso il controllo sbandando. Portato in ospedale con l’elicottero

commenti |

MONTEBELLUNA Un rumeno di 27 anni è rimasto ferito in modo grave dopo essere finito con lo scooter contro un’auto parcheggiata a lato della strada. L’incidente si è verificato ieri, mercoledì, poco prima delle 20, in via delle Piscine.

Il giovane si stava dirigendo verso il centro di Montebelluna quando per cause ancora in corso d’accertamento è sbandato, andando a schiantarsi contro l’auto parcheggiata.

 

Forse non aveva il casco allacciato, dato che è volato via, e lui è rimasto a terra esamine. Sul posto, dopo che i residenti hanno lanciato l’allarme, è giunto l’elicottero del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dov’è stato ricoverato.

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×