25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Schianto di Zero Branco, disposta una perizia

La Procura ha richiesto ulteriori esami per risalire all'esatta dinamica dell'incidente che ha causato la morte del 21enne Elias Kerouach

|

|

Elias Kerouach

ZERO BRANCO - Una perizia per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che è costato la vita a Elias Karouach (nella foto).

Lo ha disposto la Procura di Treviso: l’episodio è accaduto nella notte tra sabato e domenica a Zero Branco lungo la strada per Scorzé.

Già predisposti gli esami alcolemici e tossicologici nei confronti di Sara Sorgato, la ragazza alla guida dell'auto, indagata per omicidio stradale.

Elias era in auto insieme, oltre a Sara Sorgato, anche con Marco Tuccillo e Sara Mannoni, quest’ultima ancora in gravi condizioni.

Dopo un sabato di lavoro, stavano trascorrendo una serata di relax. La tragedia è accaduta all’alba: l’auto, per cause che la Procura sta cercando di ricostruire, come segnala la Tribuna, è finita contro un muretto. Lì ha trovato la morte il 21enne Elias Kerouach, pasticcere al supermerato Bai-Li.

La salma sarà rimpatriata in Marocco dove verranno celebrate le esequie. 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

01/12/2017

Un conto corrente per Elias

Gli amici si mobilitano: raccolta fondi per il rimpatrio della salma del 21enne morto domenica all'alba in un incidente stradale

immagine della news

28/11/2017

Elias, funerale in Marocco

Aperto un fascicolo della Procura per far luce sulla dinamica dell'indicente di domenica all'alba tra Zero Branco e Scorzè. Sara Mannoni ancora in gravi condizioni

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×