20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Schianto fatale allo svincolo dell'A27, morta una donna

L'incidente sul passante di Mestre nel Comune di Mogliano

|

|

l'incidente lungo il Passante a Mestre

MOGLIANO - Una donna è morta e altre due persone sono rimaste ferite, di cui una in maniera grave, in un incidente stradale sul Passante di Mestre, in direzione Trieste, all'altezza dello svincolo per la A27, nel comune di Mogliano.

Coinvolti una vettura e un mezzo pesante. I due feriti sono un uomo, in modo grave e un'altra donna, più lieve, tutti occupanti dell'auto. Illeso il conducente del mezzo pesante, che ha perso una ruota anteriore.

I pompieri sono intervenuti con tre mezzi, tra cui l'autogru da Mestre e Treviso. Hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall'auto, una Mercedes, gli occupanti.

Dunque le prime due persone sono state stabilizzate dal personale sanitario del Suem 118, per essere trasferite in ospedale. Nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto dichiarerà la morte della terza passeggera. 

Le cause dell'incidente sono al vaglio della Polstrada, che sta operando sul posto insieme al Suem-118, i Vigili del Fuoco e 5 mezzi ausiliari di Cav, coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società autostradale, in servizio di assistenza dei soccorsi e presegnalazione. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

In seguito all'incidente si viaggia solo in corsia di sorpasso e si sono formati due chilometri di coda.

 

La circolazione sul Passante di Mestre in direzione Trieste è tornata normale dopo circa tre ore. Rimane chiusa per lavori di ripristino solo la corsia di marcia lenta, senza problemi di traffico; la coda non ha mai superato i 2 chilometri, grazie allo scarso traffico e alla possibilità di mantenere sempre aperta la corsia di sorpasso anche durante i soccorsi. Percorribile fin dall'inizio anche l'uscita per la A27, nei pressi del luogo del sinistro. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

05/04/2024

Auto in fiamme in A27: due feriti

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Treviso, la Polizia Autostradale e tecnici del gestore autostradale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×