28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Schianto frontale tra auto, grave una 17enne

Feriti anche altri due ragazzi

|

|

Schianto frontale tra auto, grave una 17enne

CASTELFRANCO Una ragazza di 17 anni di Borso del Grappa versa in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Bassano a causa di un incidente stradale avvenuto sabato sera a Mussolente.

Ha riportato diverse fratture, la sua situazione clinica è stata ritenuta particolarmente seria, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

 

Nell’incidente sono rimasti feriti anche altri due ragazzi, seppur in modo meno grave: si tratta di un 21enne di Asolo e di un 24enne di Loria. Erano entrambi alla guida delle due auto rimaste coinvolte nell’incidente, un frontale sulla cui dinamica stanno facendo ora accertamenti i carabinieri di Rosà, intervenuti nei momenti successivi all’impatto.

 

Lo schianto è avvenuto lungo la provinciale 75 del Volon, le auto percorrevano l’arteria in direzioni opposte e ad un certo punto una delle due avrebbe invaso la corsia opposta. Il colpo è stato violento, le operazioni dei vigili del fuoco per liberare i feriti dagli abitacoli dei veicoli sono state particolarmente laboriose.

Da chiarire se alla base del sinistro ci sia una distrazione, una manovra azzardata oppure dell’altro.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×