23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Castelfranco

Schianto frontale tra auto, grave una 17enne

Feriti anche altri due ragazzi

commenti |

CASTELFRANCO Una ragazza di 17 anni di Borso del Grappa versa in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Bassano a causa di un incidente stradale avvenuto sabato sera a Mussolente.

Ha riportato diverse fratture, la sua situazione clinica è stata ritenuta particolarmente seria, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

 

Nell’incidente sono rimasti feriti anche altri due ragazzi, seppur in modo meno grave: si tratta di un 21enne di Asolo e di un 24enne di Loria. Erano entrambi alla guida delle due auto rimaste coinvolte nell’incidente, un frontale sulla cui dinamica stanno facendo ora accertamenti i carabinieri di Rosà, intervenuti nei momenti successivi all’impatto.

 

Lo schianto è avvenuto lungo la provinciale 75 del Volon, le auto percorrevano l’arteria in direzioni opposte e ad un certo punto una delle due avrebbe invaso la corsia opposta. Il colpo è stato violento, le operazioni dei vigili del fuoco per liberare i feriti dagli abitacoli dei veicoli sono state particolarmente laboriose.

Da chiarire se alla base del sinistro ci sia una distrazione, una manovra azzardata oppure dell’altro.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×