24/05/2018possibile temporale

25/05/2018quasi sereno

26/05/2018parz nuvoloso

24 maggio 2018

Vittorio Veneto

Schianto in località Fratte a Fregona: "Quell'incrocio è pericolosissimo"

Ritorna la polemica sull'intersezione tra via Fratte e viale dell'Industria

Roberto Silvestrin | commenti |

incidente fratte fregona

FREGONA - Incidente questa mattina in località Fratte, a Fregona. Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 6 un’auto ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro il guard rail. Sul posto sono giunti i carabinieri e i soccorsi del Suem 118, anche se chi era a bordo del mezzo non ha riportato conseguenze gravi.

 

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via Fratte e viale dell’Industria, forse a causa del gelo sul manto stradale. Un tratto che ha fatto discutere in passato, e che oggi è tornato i riflettori: Daniele Dal Mas, del comitato “Uniti per la Valsalega”, questa mattina ha postato su Facebook una foto dell’accaduto (che pubblichiamo).

 

“Ennesimo incidente in località Fratte – ha scritto – in un incrocio pericolosissimo. Da tempo ho sollecitato delle modifiche alla viabilità per quel tratto”. Sulla questione si è esposto anche il referente di Forza Italia per Fregona, il giovane Matteo Poloni: “In quell’incrocio si sono verificati diversi incidenti, più o meno gravi. Il fatto di questa mattina ricorda l’urgenza di un rapido intervento di sistemazione, visto che si tratta anche della “porta” principale da cui si arriva a Fregona”.

 

La questione, però, si è fatta anche “politica”, visto che Poloni ha rinfacciato all’amministrazione di dedicarsi “solo a opere propagandistiche”. “In consiglio comunale le minoranze avevano già sollevato la questione – continua Poloni – Ricevendo però solo risposte inadeguate e inaccettabili. Nel prossimo consiglio riproporremo di nuovo il tema”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×