25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Schianto lungo la Jesolana

Dopo il mortale di giovedì ancora un incidente a causa del gelo degli ultimi giorni

|

|

Schianto lungo la Jesolana

CASALE – Dopo il mortale di giovedì che è costato la vita a Martine Furlan, ancora un incidente a Casale. La notte tra giovedì e venerdì era stata caratterizzata da temperature sotto lo zero. E venerdì verso le 8.30 incidente lungo la Jesolana a Lughignano.

 

Un camion del corriere espresso Bartolini viaggiava da Casale in direzione di Treviso, al volante un padroncino di nazionalità ghanese.

 

All'improvviso il camion ha sbandato e c’è stato un salto di carreggiata e lò’impatto con un’Alfa Giulietta che viaggiava da Treviso verso Casale.

 

Ha toccato l'auto di striscio, poi ha sterzato per evitare il peggio, finendo con il camion nel fosso che costeggia la Jesolana.

 

I danni ai mezzi e alle persone sono stati limitati, tuttavia caos per due ore lungo la Jesolana. Lunghe le operazioni di recupero del camion con il caos lungo la Jesolana fino alle 10.30.

 

La polizia locale ha deviato auto e camion provenienti da Treviso all'altezza della rotonda di Casier, mentre chi arrivava da Casale è stato fatto svoltare in via delle Grazie a Lughignano. 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×