20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

22/07/2018possibile temporale

20 luglio 2018

Nord-Est

Schianto, la moto va a fuoco. Grave 17enne

commenti |

CASTELLALTO - Un diciassettenne di Canzano (Teramo) è ricoverato in gravi condizioni al Centro grandi ustionati dell'ospedale di Padova per le ustioni e le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale tra un'auto e una moto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Castellalto. Dopo lo scontro, lo scooter su cui viaggiava ha preso fuoco e lui è stato avvolto dalle fiamme. Ferito anche un 16enne di Tossicia (Teramo) che era in moto con il giovane.

 

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 25, nei pressi di villa Zaccheo. Auto e moto viaggiavano in direzione opposta e, all'altezza di un incrocio, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Il 16enne è finito contro l'automobile, mentre il 17enne, alla guida dello scooter, è stato raggiunto dalle fiamme. I primi a prestare soccorso sono stati i residenti della zona, poi sul posto sono intervenuti 118 e Vigili del Fuoco. Nel corso della notte il giovane è stato trasferito a Padova: ha ustioni sull'ottanta per cento del corpo ed è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Rilievi ed accertamenti a cura dei Carabinieri.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×