22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Nord-Est

Schianto, la moto va a fuoco. Grave 17enne

commenti |

CASTELLALTO - Un diciassettenne di Canzano (Teramo) è ricoverato in gravi condizioni al Centro grandi ustionati dell'ospedale di Padova per le ustioni e le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale tra un'auto e una moto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a Castellalto. Dopo lo scontro, lo scooter su cui viaggiava ha preso fuoco e lui è stato avvolto dalle fiamme. Ferito anche un 16enne di Tossicia (Teramo) che era in moto con il giovane.

 

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 25, nei pressi di villa Zaccheo. Auto e moto viaggiavano in direzione opposta e, all'altezza di un incrocio, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Il 16enne è finito contro l'automobile, mentre il 17enne, alla guida dello scooter, è stato raggiunto dalle fiamme. I primi a prestare soccorso sono stati i residenti della zona, poi sul posto sono intervenuti 118 e Vigili del Fuoco. Nel corso della notte il giovane è stato trasferito a Padova: ha ustioni sull'ottanta per cento del corpo ed è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Rilievi ed accertamenti a cura dei Carabinieri.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×