17/08/2018sereno

18/08/2018quasi sereno

19/08/2018quasi sereno

17 agosto 2018

Nord-Est

Schianto tra 4 tir e due auto, caos in A4

commenti |

Autostrada A4 congestionata fin da questa mattina a causa di un tamponamento fra quattro mezzi pesanti e due automobili, accaduto nel tratto fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia. I mezzi coinvolti avevano occupato la carreggiata e per rimuoverli è stato necessario chiudere il tratto interessato dall'incidente e lo svincolo in entrata a San Giorgio in direzione Venezia dalle 9 alle 11.

 

È stata istituita anche l'uscita obbligatoria a San Giorgio: immediate le ripercussioni sul traffico. Lo rende noto Autovie Venete. Lunghe code si sono formate fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia, così come in A23 fra Udine Sud e il bivio A4/A23 (nodo di Palmanova) in direzione bivio A4.

 

Verso mezzogiorno le code hanno interessato il tratto Villesse - San Giorgio, in direzione Venezia; per evitare che il traffico si congestionasse ulteriormente è stato chiuso lo svincolo di Villesse in direzione bivio A4, riaperto poi alle 14. Attualmente ci sono code fra Redipuglia e Latisana in direzione Venezia e fra Portogruaro e San Stino di Livenza, sempre in direzione Venezia.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×