16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Mogliano

Schianto tra 5 auto sulla Treviso-Mare, 8 feriti tra cui un bimbo

L’incidente intorno alle 14.50 di sabato. Le auto sono finite fuori strada

|

|

Schianto tra 5 auto sulla Treviso-Mare, 8 feriti tra cui un bimbo

RONCADE - Spaventoso incidente ieri pomeriggio, sabato, intorno alle 14.50. Cinque auto si sono schiantate a catena lungo la Treviso-Mare, tra Roncade e Meolo. A causare l’incidente pare sia stato un sorpasso azzardato da parte di una vettura proveniente da Jesolo e diretta a Treviso. L’auto, durante la manovra di sorpasso, è rientrata bruscamente nella propria carreggiata per evitare l’impatto con una vettura proveniente dal senso opposto, e ha colpito l’auto che aveva appena sorpassato. Tre auto nell'impatto sono uscite di strada, una si è ribaltata su un lato.

Lo schianto a catena ha coinvolto cinque auto e otto persone sono rimaste ferite, tra cui una mamma 36enne con il bimbo di 8 anni residenti a Portogruaro. Feriti inoltre un uomo di Ponzano, un uomo e una donna di Villorba, un ragazzo e una ragazza di Castelfranco Veneto e un giovane di Roncade.

 

Sul posto sono giunte tre ambulanza, l’elisoccorso e i Vigili del fuoco. I feriti sono stati portati in ospedale ma per fortuna nessuno è in gravi condizioni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×