29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Schianto tra 5 camion in A4, code chilometriche: chiusi i caselli di San Stino di Livenza e Cessalto

I problemi alla circolazione fin dal primo pomeriggio di oggi, venerdì. Tre i feriti, nessuno grave

|

|

Schianto tra 5 camion in A4, code chilometriche: chiusi i caselli di San Stino di Livenza e Cessalto

CESSALTO - Tamponamento a catena tra mezzi pesanti questo pomeriggio, venerdì, poco dopo le 14 lungo l’A4 Venezia-Trieste.

L’incidente ha paralizzato la circolazione sulla corsia in direzione di Trieste dell’autostrada A4: è accaduto tra i caselli di San Stino e Portogruaro, al km. 440,7.

Le code in direzione Trieste partono dall’area di servizio di Cessalto. Code per curiosi anche in direzione opposta. Con la chiusura in atto, non si entra in autostrada in direzione est né a Cessalto né a San Stino.

Ben cinque i mezzi pesanti coinvolti. Sul posto i Vigili del Fuoco con squadre provenienti da Motta di Livenza, Portogruaro e l’autogru da Mestre.

Stanno operando con il personale del 118 per estrarre da una cabina il conducente di uno dei Tir che è rimasto incastrato. In totale risultano Tre i feriti, nessuno grave.

Polizia stradale e personale di Autovie stanno gestendo il traffico. 

Le operazioni di rimozione dei mezzi, rende noto la Concessionaria, si stanno rivelando complesse. A causa dello scontro uno dei mezzi pesanti ha infatti perso il carico formato da rotoli di carta dal peso di circa 30 quintali l'uno.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×