18/07/2018sereno

19/07/2018quasi sereno

20/07/2018quasi sereno

18 luglio 2018

Nord-Est

Schianto tra furgone e autobus, muore un uomo

commenti |

Una persona è morta in un incidente tra un furgoncino e un bus sulla strada Castellana, nel veneziano. La vittima, un 43enne, è il conducente del piccolo veicolo commerciale.

 

Sul posto i vigili del fuoco di Mestre che hanno messo in sicurezza i mezzi, ma nonostante i soccorsi il personale del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte dell'uomo. Illeso l'autista del bus che viaggiava vuoto.

 

Il sinistro è avvenuto a Trivignano. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un furgone e un autobus di linea Actv, in quel momento fuori servizio, si sono scontrati in corrispondenza di una curva. I due mezzi coinvolti hanno occupato l'intera carreggiata: per questo motivo la Castellana è stata chiusa al transito, in pieno orario di punta, per permettere agli investigatori di fare i rilievi. Le corse del servizio pubblico Actv sono state rimodulate su itinerari alternativi per il tempo necessario.

 

Il pullman coinvolto non aveva passeggeri a bordo e il conducente sarebbe rimasto pressoché illeso. Sul posto sono giunti una squadra dei pompieri del comando di Mestre e un'autogru per mettere l'ìarea in sicurezza.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×