16/04/2024velature sparse

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Nord-Est

Schianto tra tre tir in A4, un morto

|

|

Schianto tra tre tir in A4, un morto

Una persona è morta in un tamponamento tra tre mezzi pesanti sull'autostrada A4, tra i caselli di Vicenza Est e Ovest, poco prima delle gallerie, in direzione Milano.

I vigili del fuoco accorsi dalla sede centrale hanno messo in sicurezza i veicoli e non senza difficoltà liberato uno degli autisti dei tir, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici. Purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico del suem 118 ha dovuto dichiarare la morte del conducente che occupava l'ultimo autoarticolato. Illesi gli autisti degli altri due mezzi. Sul posto la polizia stradale e gli ausiliari dell'autostrada.

Il traffico fortemente rallentato scorre al momento su una corsia. Sono ora in corsa le operazioni di recupero dei mezzi. Intervento tuttora in corso. A seguito dell'incidente è stata resa obbligatoria l'uscita al casello di Vicenza est: tutta la viabilità nei pressi del casello di Vicenza Est e viale Annency (tangenziale sud) risulta congestionata e la situazione permarrà almeno per l'intera mattinata.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×