28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Schillaci e Tacchinardi in campo per l'Ail

Sabato sera a Salgareda festa in grande stile dello Juventus Club Negrisia: raccolti mille euro destinati alla lotta contro la leucemia

|

|

Schillaci e Tacchinardi in campo per l'Ail

SALGAREDA  - Grande festa sabato scorso al polivalente di Salgareda per la serata organizzata dallo Juventus Club Negrisia per festeggiare il mezzo migliaio di soci.

 

Per l’occasione si sono viste a Salgareda anche due vecchie glorie bianconere come Totò Schillaci (simbolo di Italia ’90, in bianconero tra il 1989 e il 1992) e Alessio Tacchinardi, bianconero dal 1994 al 2005. Come sempre il club, oltre al fatto puramente sportivo, predilige la beneficenza.

 

Il presidente del club Maurizio Roma spiega: «Sabato scorso il club ha festeggiato i 500 soci, un record da non sottovalutare visto che in questa speciale classifica siamo al secondo posto nel Veneto e al trentesimo al mondo. Durante la serata siamo riusciti a raccogliere e a donare mille euro all’Ail di Treviso, perché un pensiero va sempre a chi soffre.

 

Oltre alla mamma di Alessandro Del Piero e a Claudio Zuliani, direttore della rete monotematica della Juventus, sabato a Salgareda erano presenti anche i due ex campioni bianconeri Schillaci e Tacchinardi».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×