24/02/2017pioviggine

25/02/2017sereno

26/02/2017velature sparse

24 febbraio 2017

Scivola nella piscina ghiacciata, muore noto albergatore

SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO - Un noto albergatore di Bibione (Venezia), Giorgio Clementi, di 78 anni, è morto nel pomeriggio di ieri mentre stava cercando di rompere il ghiaccio nel fondo della piscina del suo Grand Hotel Esplanada. A scoprire il corpo ormai privo di vita è stato il figlio.

 

L'anziano, dopo essere scivolato nella piscina forse a causa del fondo viscido, si è trascinato per qualche metro, ma è deceduto poco dopo. La salma, a disposizione dell'autorità giudiziaria della Procura di Pordenone, è stata trasferita nella camera mortuaria di Bibione. Indagini dei Carabinieri della Compagnia di Portogruaro che hanno escluso responsabilità di terzi.

 



Commenta questo articolo



vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×