23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Vittorio Veneto

Scompare mentre cerca funghi, trovata in Vallorch

Momenti di apprensione per una 75enne di Godega, trovata smarrita nel bosco

commenti |

FREGONA - Era impaurita e non sapeva dove andare, la 75enne di Godega di Sant'Urbano, quando ieri sera è stata trovata dal soccorso alpino nei boschi attorno a Vallorch, nel territorio di Fregona. La donna era andata a funghi con alcuni amici ma a un certo punto questi l’hanno persa di vista e dopo un po’ di ricerche è scattato l’allarme.

 

Sul posto è giunto il soccorso alpino, i carabinieri e i Vigili del fuoco. Le ricerche, per fortuna, sono andate a buon fine e la donna è stata trovata tra i boschi. Stava bene, nonostante la paura per essersi smarrita nei boschi, senza avere la possibilità di contattare nessuno.

 

L’episodio ha riportato alla luce la problematica della comunicazioni in quella zona: “Purtroppo anche in questo caso le forze impegnate hanno avuto problemi di comunicazione dovuti al fatto che in quella zona la copertura cellulare è quasi assente - spiega Daniele Dal Mas, portavoce del Comitato Uniti per Valsalega, che già da tempo ha alzato il problema della rete - Mi auguro che anche in seguito a questo caso il Ministero intervenga presso le compagnie della telefonia mobile come già richiesto in un'interrogazione parlamentare presentata a luglio dal deputato bellunese del Movimento 5 stelle Federico D'Incà per risolvere la questione”.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×