21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Vittorio Veneto

Scompare mentre cerca funghi, trovata in Vallorch

Momenti di apprensione per una 75enne di Godega, trovata smarrita nel bosco

commenti |

FREGONA - Era impaurita e non sapeva dove andare, la 75enne di Godega di Sant'Urbano, quando ieri sera è stata trovata dal soccorso alpino nei boschi attorno a Vallorch, nel territorio di Fregona. La donna era andata a funghi con alcuni amici ma a un certo punto questi l’hanno persa di vista e dopo un po’ di ricerche è scattato l’allarme.

 

Sul posto è giunto il soccorso alpino, i carabinieri e i Vigili del fuoco. Le ricerche, per fortuna, sono andate a buon fine e la donna è stata trovata tra i boschi. Stava bene, nonostante la paura per essersi smarrita nei boschi, senza avere la possibilità di contattare nessuno.

 

L’episodio ha riportato alla luce la problematica della comunicazioni in quella zona: “Purtroppo anche in questo caso le forze impegnate hanno avuto problemi di comunicazione dovuti al fatto che in quella zona la copertura cellulare è quasi assente - spiega Daniele Dal Mas, portavoce del Comitato Uniti per Valsalega, che già da tempo ha alzato il problema della rete - Mi auguro che anche in seguito a questo caso il Ministero intervenga presso le compagnie della telefonia mobile come già richiesto in un'interrogazione parlamentare presentata a luglio dal deputato bellunese del Movimento 5 stelle Federico D'Incà per risolvere la questione”.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×