18/01/2018sereno

19/01/2018quasi sereno

20/01/2018variabile

18 gennaio 2018

Nord-Est

Scontro tra auto e taxi vicino all'Aqualandia, nove feriti

commenti |

VENEZIA - I vigili del fuoco sono intervenuti nelle prime ore del mattino di ieri a Jesolo, nelle vicinanze del parco di "Acqualandia", per lo scontro tra un taxi e un'auto.

 

Nell'incidente vi sono stati nove feriti. I pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli e soccorso insieme al personale del suem 118 i sei occupanti del taxi, rovesciato su un fianco, e i tre nell'autovettura.

 

I feriti sono ragazzi italiani, tutti molto giovani. Sono stati stabilizzati dai sanitari sul posto e trasferiti negli ospedali di Jesolo, San Donà e Mestre. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica dello scontro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×