20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Treviso

Scoperti a rubare le offerte aggrediscono una ragazza

Caos sabato sera nel fast food in piazza Duomo

|

|

Scoperti a rubare le offerte aggrediscono una ragazza

TREVISO - Rubano la cassettina delle offerte e aggrediscono una ragazza. Caos sabato sera al fast food Peterland di piazza Duomo, accanto a via Riccati. Erano da poco passate le 22.30 quando quattro giovani sono entrati nel locale, dove c’erano altri clienti, per ordinare un panino.

Mentre il personale era intendo a preparare i cibi, uno dei ragazzi del gruppetto allunga la mano e prende dal banco la cassetta delle offerte lasciate dai clienti per una associazione animalista. Il ragazzo, attento a non farsi vedere, passa ad una ragazza del quartetto il malloppo. Ma dietro di loro, in coda, c’è una ragazza 31enne, che si accorge di tutto e interviene dicendo di restituire la cassettina delle offerte.

A quel punto i due ragazzi, un 17enne e una 29enne, escono dal locale ma vengono seguiti dalla 31enne che con il titolare riesce a fermarli. La loro reazione è violentissima: i due strattonano la 31enne e le tirano i capelli fino a strapparle una ciocca e tentano di prenderla a calci. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine che intervengono tempestivamente sul posto e bloccano gli aggressori. I due sono stati denunciati per rapina impropria. Spariti, invece, gli altri due complici del gruppo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×