19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Montebelluna

Scoppia il litigio in strada, donna incinta si sente male e perde il bambino

Alla base dell’accaduto l’ammaccatura di un’auto: il marito ed un altro uomo si erano incontrati per la constatazione amichevole

|

|

ambulanza

MONTEBELLUNAUna lite in strada in cui è coinvolto il marito, lei che si sente male, si accovaccia tenendosi la pancia. È incinta, viene trasportata in ambulanza all’ospedale, dove poi perde il bambino. È accaduto in questi giorni a Biadene.

 

Alla base dell’accaduto, riferisce la Tribuna di Treviso, un banale litigio, dovuto all’ammaccatura di una macchina. Un uomo italiano che si trovava in un bar andandosene a causa di una svista ha ammaccato l’auto di uno straniero che abita nei paraggi.

 

Quest’ultimo l’ha rintracciato e si sono accordati per un incontro ai fini di effettuare la constatazione amichevole. Nel corso dell’incontro, però, gli animi si sono scaldati e ne è nato un litigio. La moglie dello straniero è accorsa e si è sentita male, per poi finire all’ospedale dove ha perso il bambino.

 

Che gli eventi siano collegati non è stato riscontrato con certezza. Sull’accaduto stanno ora facendo accertamenti i carabinieri.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×