29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SCOPRE I LADRI IN CASA E SPARA IN ARIA: DENUNCIATO

A finire nei guai un uomo di Farra di Soligo. Stavano rubando un motorino dal suo garage

|

|

SCOPRE I LADRI IN CASA E SPARA IN ARIA: DENUNCIATO

FARRA DI SOLIGO – Ha sorpreso i ladri in casa sua ed ha sparato in aria a scopo intimidatorio: è riuscito a farli fuggire, ma si è beccato una denuncia. Protagonista della vicenda è un cittadino di Farra di Soligo.

Verso l’1,30 di questa notte ha chiamato i carabinieri, dicendo di aver appunto sorpreso due ladri che stavano tentando di rubare il motorino che aveva in garage. Arrivati lì, i carabinieri hanno raccolto la testimonianza dell’uomo e quindi hanno fatto scattare le ricerche dei ladri, senza però riuscire a trovarli.

I carabinieri hanno poi scoperto che l’uomo, allo scopo di scoraggiarli, aveva esploso in aria un colpo utilizzando uno dei suoi fucili da caccia regolarmente detenuti.

Un gesto che ha dato l’esito sperato, facendo fuggire i ladri, ma che ha anche fatto finire nei guai la stessa vittima del furto: l’uomo è stato denunciato per esplosioni pericolose.

I carabinieri invitano la cittadinanza ad avvisare immediatamente le forze dell’ordine nel caso in cui si assista ad episodi del genere, evitando di compiere gesti che possono risultare deleteri.

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×