28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

SCOTTA' QUERELATO PER DIFFAMAZIONE

E' stata sporta dal Comitato per la Difesa del Monastero di San Giacomo

| |

| |

Vittorio Veneto - Dopo il caso "vergognatevi!" e ad elezioni regionali chiuse, il Comitato per la Difesa del Monastero di San Giacomo presieduto da Luigi Villanova ha presentato nei giorni scorsi alla Procura di Treviso una querela nei confronti dell'on. Giancarlo Scottà.

In occasione della conferenza stampa di fine anno, l'ex sindaco di Vittorio Veneto - si legge nell'atto depositato - sarebbe intervenuto nei confronti dei responsabili del Comitato definendoli "serpi velenose" e invitando l'assessore all'ambiente a "disinfestare il Monastero dal Comitato".

L'avvocato Alessandra Cadalt e il Presidente del comitato per la difesa del Monastero e tutela dell'ambiente Luigi Villanova durante la stesura della querela per ingiuria.

Affermazioni sulle quali, dopo il caso nazionale del "vergognatevi", il Comitato non ha più voluto soprassedere.

"La severità invocata dalla Giunta vittoriese contro la Procura della Repubblica e una comune cittadina nel caso ormai nazionale del "vergogna!" pronunziato da quest'ultima in Consiglio  - spiegano i responsabili del Comitato - ha indotto il Comitato a esercitare analoga severità in un caso assai più grave".

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×