25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Vittorio Veneto

Scritte su Allah e canti arabi, attacco hacker islamico al sito del bar Lux

Il titolare si è rivolto ai tecnici che hanno segnalato il problema alla polizia postale

commenti |

attacco hacker bar lux

VITTORIO VENETO - Attacco hacker islamico al sito del bar “Lux di Vittorio Veneto. La pagina web della centralissima attività vittoriese è stata oscurata, e sul video sono comparse scritte su Allah e Maometto (nella foto). “Testimonio che non c’è altro Dio all’infuori di Allah e che Maometto è il suo messaggero” si legge sul sito web hackerato.

 

Il tutto condito da un canto arabo di sottofondo. Come riporta la Tribuna, il proprietario si è rivolto ai tecnici che curano la pagina, che si sono rivolti alla polizia postale.

 

Sembra che si tratti comunque di un attacco “leggero”, realizzato da principianti in materia di pirateria informatica. A breve quindi il sito dovrebbe essere sistemato, anche se questa mattina presentava ancora gli stessi problemi dei giorni scorsi.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

08/08/2017

Hacker oscura il sito del comune

Il disguido lunedì all'alba per la pagina web del comune di Farra. Problema risolto entro la mattinata, l'amministrazione ha sporto denuncia ai Carabinieri

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×