20/08/2017quasi sereno

21/08/2017quasi sereno

22/08/2017quasi sereno

20 agosto 2017

Volley

Scudetto Under 19, Treviso ai quarti

Continua la marcia dei giovani oro-granata guidati da coach Zanin

Volley

TREVISO - Volley Treviso senza freni anche nella seconda giornata dei nazionali in corso a Bormio. Cambiano gli avversari ma il risultato resta sempre inesorabile lo stesso.

Anche nelle gare dell' ultimo turno di qualificazione nella mattinata, ottavo di finale, Cortesia e compagni hanno infilato un doppio 3-0 che la dice lunga sulla forza di questa squadra, quella stessa squadra che ha chiuso il campionato maschile di serie B a metà classifica. In mattinata la squadra di coach Zanin, ha messo con le spalle al muro Foligno, ultimo in classifica nel girone, aprendo e chiudendo la pratica in poco più di un’ora.

Netto il primo set, chiuso dagli orogranata per 25-12. Poco più lungo il secondo parziale con il Volley Treviso che chiude sul 25-20. Nel terzo parziale Cortesia e compagni chiudono il conto sul 25-19. Nel pomeriggio, nel turno degli ottavi di finale, il Volley Treviso elimina il Gada Group Volley Pescara3. Cambia l’avversario, ma i trevigiani tirano fuori un altro 3-0 di forza. Nel primo parziale, Volley Treviso avanti per 25-15.

Tirato fino al fotofinish il secondo parziale con il Volley Treviso che prima finisce sotto nel punteggio 14-19, e poi recupera, fino ad arrivare davanti agli abruzzesi che alzano bandiera bianca sul 25-23.

Il terzo parziale comincia sul filo dell’equilibrio, spezzato quando i trevigiani decidono di darci un taglio, e allora non ce n’è più per nessuno: 25-14 e testa al quarto di finale di stamattina, con l’obiettivo di proseguire la corsa verso quel triangolino tricolore chiamato scudetto.

Marco Guerrato

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Lunedì al Palaverde primo allenamento con cinque effettive: come di consueto sarà un “primo giorno di scuola” a ranghi ridotti

Pantere, stagione ai nastri di partenza

TREVISO - Lunedì 21 agosto inizierà ufficialmente la stagione 2017/18 dell’Imoco Volley con il raduno della squadra al Palaverde. Dalle 17.30 Palaverde aperto al pubblico per vedere il primo allenamento delle Pantere.

staff tecnico
staff tecnico

Volley

Presentato il nuovo progetto tecnico dele società pallavolistiche Bremas e Union Jesolo

Ecco le "Stelle del mare"

MASERADA - Presentato lo staff tecnico del progetto d'eccellenza giovanile "Sea Stars". Legate all'asse Treviso,Venezia, le società' Energym Bremas ed Union Jesolo, stanno continuando a costruire un settore giovanile sempre più' competitivo, non solo a livello regionale ma anche nazionale.

...
le figurine dell'Imoco 2017-18
le figurine dell'Imoco 2017-18

Volley

Inizio subito in salita per l'Imoco: esordio col big match in trasferta a Casalmaggiore

Pantere, ecco il calendario

CONEGLIANO - Ecco il calendario di A1 diramato oggi da Lega Volley Femminile, ancora provvisorio inquanto suscettibile di variazioni dovute a indisponibilità del palasport o esigenze televisive.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×