24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Scuola, torna il Mercatino del Libro Usato

Dall’8 agosto al Palazzetto dello Sport

|

|

CASTELFRANCO – Torna anche quest’anno il Mercatino del Libro Usato al Palazzetto dello Sport. Sarà aperto dall’8 agosto al 17 settembre, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 (chiuso lunedì mattina e domenica).

Il Mercatino del Libro Usato di Castelfranco è organizzato dall'omonima associazione, nata nel 2007 per raccogliere l'eredità del gruppo di giovani che dall'inizio del 1981 permetteva a tutti gli studenti di poter scambiare i propri testi scolastici usati, sia delle scuole medie sia delle scuole superiori della Castellana. L'associazione, senza fini di lucro, si regge sul lavoro volontario di più di una decina di studenti delle superiori ed universitari.

 

Al mercatino si possono portare i libri scolastici usati utilizzati negli ultimi anni in tutte le scuole medie e superiori di Castelfranco e delle località vicine. Per vendere i libri è sufficiente recarsi al mercatino coi libri usati che si vorrebbero vendere e compilare il  modulo associativo. I volontari catalogheranno e selezioneranno i libri, che quindi saranno messi in vendita.

Per comprare i libri basta arrivare al Palazzetto con la lista e richiederli ai volontari.

 

Per maggiori informazioni: mercatino.castelfranco@yahoo.it

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×