16/12/2018velature diffuse

17/12/2018velature diffuse

18/12/2018sereno

16 dicembre 2018

Spettacolo

E se Asia restasse?

commenti |

Asia sì o Asia no? Il nome del nuovo giudice sarebbe dovuto arrivare la scorsa settimana. Lo aveva assicurato Sky durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di X Factor, in cui era stata allo stesso tempo ufficializzata la notizia che Asia Argento non sarebbe stata presente ai live.

 

La decisione - aveva spiegato Nils Hartmann, responsabile delle produzioni originali di Sky Italia - è "inevitabile" dopo "quello che abbiamo appreso dai giornali" sul caso delle presunte molestie sessuali dell'attrice nei confronti del giovane attore Jimmy Bennet. Il fatto è che l'attrice e regista piace molto agli spettatori di X Factor che sin dalla prima puntata delle audizioni hanno fatto il tifo perché Asia rimanesse anche ai live. "Asia Argento ha l'X Factor", si leggeva in un commento su Twitter.

 

"E' perfetta: sicura, onesta e con una grande preparazione. Peccato per il programma, per lei e anche un po' per noi" aveva aggiunto un altro. E c'è chi scriveva: "L'errore più grave che ha fatto Sky è stato togliere Asia, il giudice migliore di sempre".

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×