19/07/2018quasi sereno

20/07/2018quasi sereno

21/07/2018possibile temporale

19 luglio 2018

Oderzo Motta

Se Babbo Natale perde il lavoro

Spopola sul web il video musicale del gruppo mottense SaveXmas che si ritrova ogni Natale per un'iniziativa molto particolare

commenti |

SaveXmas

MOTTA DI LIVENZA - Se Babbo Natale perde il lavoro, che succede? La storia è raccontata in un simpatico video musicale realizzato per Natale da un gruppo di giovani musicisti di Motta.

Il video, pubblicato su youtube, ha avuto migliaia di contatti. I musicisti, che hanno tutti un gruppo musicale per conto proprio, sono studenti universitari di Motta tra i 22 e i 24 anni: Mirco Cester (voce e chitarra), Guido Morossi (batteria), Ilaria Morossi (violino), Michele Marcon (basso), Enrico Berti (chitarra), Marco Tonet (tastiera) più l’opitergino, di Fratta, Aldo Tesser nel ruolo di Babbo Natale.



Insieme formano i “SaveXMas”, formazione che si ritrova per suonare appunto solo per gli auguri di Natale. La canzone, intitolata “Christmas (Are You Coming Tonight), è stata scritta dai ragazzi che, in maniera autonoma, l’hanno registrata e mixata.

Una volta pronta, hanno realizzato il video con tanto di montaggio: le riprese sono state eseguite tra Motta, nell’area di via Riviera Scarpa e nel supermercato Crai, in un’azienda di Meduna, la Politop, e in un ufficio di Oderzo, lo Studio Fasan.

 

Qui sotto il video

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×