18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Mogliano

Sei ore di Consiglio comunale, le critiche di Bortolato

Il consigliere di opposizione, ex assessore, sull'assemblea di venerdì sera: "Buona parte delle opere pubbliche sono quelle da noi ideate e finanziate"

|

|

Davide Bortolato

MOGLIANO - A Mogliamo ieri sera Consiglio Comunale durato ben 6 ore. E’ stato approvato il bilancio e molte opere pubbliche non senza forti polemiche sollevate dall’opposizione della Lista “Azzolini Sindaco”.

Il Consigliere Davide Bortolato (nella foto) ha attaccato aspramente la Giunta: “Buona parte delle opere pubbliche – ha detto Bortolato – sono quelle da noi ideate e finanziate come la ciclabile di Via Zermanesa. Il Sindaco continua a pavoneggiarsi con i nostri progetti da lei a suo tempo criticati”.

“ Avevamo chiuso la nostra gestione con un avanzo di 12 milioni di euro che oggi permette di spendere 8 milioni per realizzare opere pubbliche.

Ciò che di bello si vede a Mogliano è opera della Giunta Azzolini - dice Bortolato. Il Sindaco da parte sua continua a nascondere l’affare del Project Financing per la pubblica illuminazione da noi smascherato, 5 milioni di euro da assegnare ad una ditta privata, e che ora ripropone”.

 

Gianfranco Vergani

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×