20 luglio 2019

Rugby

Sei "Ricce" in nazionale

Tante le convocate del Villorba Rugby femminile allo stage azzurro in vista dell'imminente Sei Nazioni femminile

Rugby

le giocatrici del Villorba in maglia azzurra

VILLORBA - Si è concluso a Parma il raduno della Nazionale femminile di Rugby che delineerà la rosa azzurra in vista dell’imminente avvio del Torneo delle Sei Nazioni 2019. Lo stage ha visto tra le convocate dal Ct Andrea Di Giandomenico anche sei giocatrici del Villorba Rugby.

Si tratta di Sara Barattin (84 caps), Manuela Furlan (68 caps), Aura Muzzo (7 caps), Jessica Busato (6 caps), Micol Cavina (3 caps), Laura Gurioli (esordiente).

Il Sei Nazioni inizierà il 1° febbraio con le azzurre che si recheranno allo Scotstoun Stadiun di Glasgow per incontrare la Scozia, poi sabato 9 febbraio contro il Galles allo stadio di Via del Mare a Lecce, il 23 febbraio al Lanfranchi di Parma l’Irlanda ed il 17 marzo al Plebiscito di Padova la Francia. 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Venerdì 13 settembre si gioca a Monigo, i Leoni restituiranno la visita giocando a Parma il 20 settembre

Benetton, doppio derby precampionato con le Zebre

TREVISO – Sarà una doppia sfida tutta italiana ad inaugurare la stagione 2019/2020 del Benetton Rugby.

Rugby

Per la prima volta rese note a inizio stagione tutte le date e gli orari della stagione, ad eccezione dell’ultima giornata

Benetton, ecco il calendario del campionato

TREVISO - Il board del Guinness PRO14 ha reso noto oggi il calendario ufficiale per la stagione sportiva 2019/2020 che prenderà inizio il prossimo 27 settembre.

Rugby

La preparazione dei Leoni proseguirà alla “La Ghirada” per le prossime cinque settimane. Il 19 agosto il gruppo lascerà Treviso e si trasferirà sino al 24 a Calalzo di Cadore

Al via la stagione del Benetton Rugby

TREVISO – L’attesa è ormai finita: oggi è cominciata ufficialmente la nuova stagione sportiva che vedrà il Benetton Rugby partecipare per il decimo anno consecutivo al Guinness PRO14 e per la ventunesima volta alla Heineken Champions Cup.

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×