28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Seminario per scoprire i propri talenti

Alla Cna di Asolo. Ingresso libero

|

|

ASOLO - Ogni essere umano ha dei talenti, ma molto spesso non lo sa. Scoprire i propri talenti è una delle chiavi del benessere e del successo.

CNA di Asolo, in collaborazione con CNA Castelfranco Veneto, organizza una serata, ad ingresso libero e gratuito, con la formatrice esperta Fiorella Pallas, fondatrice di “Shine Your Talent training”, società leader nella scoperta e lo sviluppo dei talenti umani.

L'evento si terrà giovedì 23 marzo, dalle ore 19.30, presso la sede CNA di viale Enrico Fermi 37.

 

«Ci hanno sempre detto che dovevamo "aggiustare" i nostri punti di deboli lasciando in secondo piano ciò che ci piaceva fare – spiega Fiorella Pallas -. Invece è proprio il contrario, bisogna puntare su ciò in cui siamo realmente bravi, che spesso coincide con la nostra passione, imparando a gestire le cosiddette “aree deboli”. È ciò che fanno le persone felici, di successo e realizzate. Quando si riesce a fare questo si prende il comando della propria vita, dando il meglio di sé ed esprimendo il proprio vero potenziale».

Il seminario sarà teorico ed esperienziale al tempo stesso. È un’occasione unica per approfondire la conoscenza di sé, acquisire maggiore fiducia nelle proprie qualità, imparare ad esprimerle per raggiungere l'eccellenza e tutti gli obiettivi che ci si prefigge.

 

Per informazioni e prenotazioni, CNA Asolo: 0423.55152  e cna@asolo.it (rif. Erika Michielin).

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×