29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Senso unico in centro storico, giovedì riunione in municipio

Attesa a Oderzo per il vertice tra Giunta e commissioni consiliari. Intanto ieri è iniziata una raccolta firme contro il progetto

|

|

via Garibaldi

ODERZO - Senso unico in centro: come funzionerà? Se ne parlerà giovedì sera alle 20.30 nella sala consiliare di Ca’ Diedo.

In programma infatti una riunione fissata dalla Giunta e aperta a tutte le commissioni consiliari. Ma non sarà una riunione pubblica.

Se ne parla parecchio in centro a Oderzo in queste settimane: l’idea dell’amministrazione, come riporta oggi la Tribuna, è di rendere a senso unico il passaggio delle auto in parte del centro storico. In che modo e dove nello specifico, lo si saprà a breve.

In questo contesto c’è chi sta raccogliendo firme contro la rivoluzione della viabilità. Ieri il consigliere di Forza Oderzo Tino Alescio è passato nei negozi dei commercianti di via Garibaldi (nella foto) con la petizione relativa a una richiesta alla Giunta di fare marcia indietro rigardo al senso unico.

Oggi la petizione sarà proposta ai commercianti di via Umberto I.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/11/2015

Oderzo, Alescio rimane in testa

Dopo le consultazioni delle civiche di maggioranza domenica a Piavon, in testa c'è sempre il presidente del Consiglio comunale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×