29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

SENSOR, OPERAI LICENZIATI

I 38 lavoratori saranno licenziati e messi in mobilità

| |

| |

SENSOR, OPERAI LICENZIATI

Sernaglia - I 38 lavoratori della ditta Sensor a Sernaglia della Battaglia, specializzata nella produzione di reti e materassi, saranno licenziati e messi in mobilità.

Questo è stato stabilito ieri durante l'incontro tra i rappresentanti sindacali di Cisl e Sos Impresa, società milanese con l'incarico di capire se si possa salvare l'azienda dal fallimento, la cui procedura legale era stata aperta la scorsa settimana dalla Cils di Montebelluna.

Ricordiamo che l'azienda ha sospeso la sua attività da oltre un mese e che i lavoratori, dopo le festività natalizie, sono rimasti a casa. Ieri si è invece stabilito di licenziarli per "cessazione dell'attività" e di metterli in mobilità, in modo che presto possano cercare un nuovo lavoro.

Anche per la ditta Ape di Refrontolo è stato chiesto il fallimento: sabato mattina lavoratori e sindacati si sono incontrati per raccogliere le deleghe necessarie per presentare l’istanza.

Un'altra azienda di Refrontolo, Indesit, guarda al sui futuro con preoccupazione. Il gruppo Indesit, infatti, a livello nazionale ha deciso di chiudere alcune sedi e di ridurre l'orario in altre: tra queste c'è quella di via Crevada, dove sono state messe in atto giornate di cassa integrazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×