28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Sente un bambino piangere e gridare, lo trova lasciato solo in macchina davanti al supermercato

Ha notato un bimbo solo dentro un'auto, sotto il sole

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Sente un bambino piangere e gridare, lo trova lasciato solo in macchina davanti al supermercato

PIEVE DI SOLIGO – Una signora di Pieve di Soligo, parcheggiando l’auto al supermercato ha sentito le urla di un bimbo piccolo che piangeva disperato in un’auto. Si è avvicinata ed ha potuto constatare che il piccolo, di circa una anno, era solo nell’abitacolo e con i finestrini quasi completamente chiusi. La donna è subito corsa a cercare aiuto ma non trovando la guardia che solitamente sorveglia l’esercizio commerciale è tornata all’auto.

Mentre la signora stava telefonando ai carabinieri per dare l’allarme è giunta una donna, presumibilmente la mamma del bambino lasciato solo, che è partita rapidamente con la vettura. Una scena che la lasciato sgomenta la signora che si era allertata, visto che la donna non le ha dato il tempo di fermarla: sarebbe entrata nell'auto senza nemmeno consolare il bimbo che singhiozzava disperato ed aveva il visto paonazzo.

Un fatto grave il cui racconto è stato affidato ai social, non potendo fare altro, visto che per l’agitazione la signora non si è ricordata di trascrivere il numero di targa dell’auto: “… mi chiedo? Da quanto tempo era chiuso quel bambino? Anche fossero stati 10 minuti o anche meno (ma non credo!), fuori sono quasi 30 gradi! Credetemi sto ancora male, non si può, non si può proprio… povero piccolo”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×