17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Agenda

Serata con "Il sorriso onlus"

Musica

dove Cantine Collalto di Susegana

L’associazione IL SORRISO ONLUS è nata nel 2001 per iniziativa privata ed ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambito della disabilità cercando una propria modalità di esprimersi attingendo alla sensibilità e capacità dei propri soci e volontari. Il nostro servizio quindi si è orientato verso la disabilità adulta non grave ed ancora oggi le persone che aiutiamo vengono coinvolte in attività a carattere ricreativo/culturale.

 

Organizziamo infatti per loro gite, visite guidate a mostre, musei e laboratori di attività artigianali, oasi e parchi naturali, paesi e città d’arte, la partecipazione ad eventi sportivi, musicali o rappresentazioni teatrali. Tutto questo allo scopo di vivere momenti di socializzazione, senza la presenza di genitori o parenti durante le iniziative, con il duplice risultato di offrire un momento di sollievo alle famiglie ed un’opportunità di sperimentarsi nell’indipendenza ed autonomia a quelli che definiamo “i nostri ragazzi”.

 

Nella fase di programmazione le persone che seguiamo vengono coinvolte, così che le varie attività siano anche frutto dei loro desideri, mentre le famiglie vengono incontrate in due momenti dell’anno finalizzati al confronto e verifica, ma anche al vivere uno spazio di serenità e convivialità.

 

Potete conoscere la nostra piccola realtà accedendo al sito internet www.associazioneilsorrisoonlus.it o consultando la nostra pagina facebook, dove troverete informazioni di carattere generale ed immagini delle nostre iniziative. Per poterle sostenere stiamo organizzando un evento musicale presso le Cantine Collalto di Susegana che si terrà la sera di sabato 9 giugno 2018, una serata in musica che vuole essere un momento di festa e d’incontro con chi già ci conosce, con chi desidera farlo, con le altre realtà associative del territorio.

Altri Eventi nella categoria Musica

Fontanelle

17/04/2024 dalle 21:00 alle 23:30 - MondoLive Gallileo via Roma 22 31043 Fontanelle Tv

Artpop Tributo a Lady Gaga.

Il più grande live show dedicato a Lady Gaga con la voce dal vivo di Vega Rose

Vittorio Veneto

24/04/2024 dalle 21:00 alle 23:00 - Teatro Da Ponte

Requiem di Mozart.

Due Cori e un'Orchestra per un grande concerto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×