18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Conegliano

Serata di beneficenza in favore delle vittime del tornado di Riviera del Brenta

La triste e diretta testimonianza di chi ha vissuto in prima persona il devastante evento dell'8 luglio

| Chiara Rover |

| Chiara Rover |

Serata di beneficenza in favore delle vittime del tornado di Riviera del Brenta

SANTA LUCIA DI PIAVE - L'associazione Life, con il patrocinio del Comune di Santa Lucia di Piave, organizza per giovedì 30 luglio 2015 una serata di beneficenza presso il Pala Castanet, alle ore 21, interamente dedicata alle vittime del tornado che lo scorso 8 luglio ha colpito Dolo, provocando danni ingentissimi.

 

"L'intento dell'incontro è anzitutto quello di far sentire la nostra vicinanza a tutti coloro che ora si trovano a dover confrontarsi con i numerosi disagi provocati dal tornado -spiega Fabio Padovan, fondatore e presidente della Life- e come è nostra abitudine vogliamo farlo senza intermediari. Da noi a loro. Direttamente".

 

Daniele Quaglia e Danilo Zambon, membri della Life, hanno girato le aree devastate dal catastrofico evento climatico, producendo un impressionante documentario con le immagini della tragedia che ha colpito la popolazione della Riviera del Brenta che darà modo ai presenti all'appuntamento di vedere e ascoltare artigiani e lavoratori, che hanno perso tutto e che già sono attivi per cercare di rimettere in moto la loro vita azzerata. 

 

"La Riviera Veneta del Brenta ha oggi bisogno di tutti -dichiara Padovan- NON tiriamoci indietro: anche solo essere presenti è un segno di fraterna amicizia e vicinanza".

 

 

 


| modificato il:

Chiara Rover

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×