29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Volley

Volley

La Serie B di Volley

IL punto del campionato e il programma del weekend. In Serie C derby trevigiano Casier - Paese

|

|

La Serie B di Volley

TREVISO -  Penultimo turno di campionato nei campionati di serie B maschile e B2 femminile. In campo maschile, spettando la partita del Volley Treviso impegnato a Trebaseleghe, partita che si giocherà giovedì in posticipo, l’attenzione degli appassionati, è focalizzata sul PalaBarbazza di San Donà di Pieve, dove sabato alle 21, si accenderanno i riflettori su Bibione Mare vs Pallavolo Motta.

 

Liventini quarti in classifica, litoranei ultimi. Arbitri: De Curtis e De Martino. Nel campionato femminile di serie B2, sabato saranno in campo in tre. gara casalinga per la capolista EzzelinaCarinatese, che alle 21, al PalaEzzelina, riceve la visita delle friulane del Villadies Farmaderbe.

 

Le colibrì si sono fatte tre regali: il libero Lucia Morra, tornata alla corte di coach Marchetti dopo l’infortunio a Silvia Perin, la centrale Eleonora Tomasi e l’universale Valentina Menganziol. La partita è affidata alla coppia Ancona-Ayroldi. Fa tappa a Maserada il Volley Salgareda, ospite del fanalino di coda Union Volley Jesolo.

 

Gialloblù reduci dalla sconfitta in casa della Estvolley di San Giovanni al Natisone. L’obiettivo per Zangando e compagne è tornare a fare punti. a dirigere la sfida fra piavensi e veneziane, la coppia Imbevaro e Giudica.

 

Alle 20.30, arbitri Barabani e Pilati, riflettori accesi anche a Paese, la Therm-is Orizzonti Paese, riceve la visita della Synergy di san Pietro di Stra, squadra alla ricerca di punti pesanti per la salvezza. Gioca in posticipo la Spacciocchiali Vision Codognè, che domani alle 18 fa tappa a Chions, per affrontare le padrone di casa della Friultex. Dunque per gli appassionati, un altro fine settimana tutto da vivere. MG

 

 

SERIE C / QUESTO SABATO UN DERBY TUTTO DI MARCA

 

Sabato 14 Gennaio la Polisportiva Casier invita tutti gli appassionati di volley alla Palestra di Casier, in via Basse dalle ore 20:30, per assistere al derby dell’anno, lo scontro che vede protagoniste la CAME Casier (nella foto) e la THERM-IS Volley paese.

 

Le due formazioni trevigiane che militano nel campionato regionale di serie C, sono ormai alla penultima giornata del girone di andata e hanno sei punti di distacco, a favore della squadra di Paese, due vittorie quindi con punteggio netto.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff
Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

Volley

Al Palaverde arriva la Aeroitalia Roma dell'ex Marta Bechis, si comincia alle 19.30

Imoco Volley, mercoledì al via i playoff

TREVISO - Dopo una stagione regolare chiusa imbattuta, la Prosecco DOC Imoco Volley inizia domani al Palaverde i playoff scudetto 2023/24 dove difenderà il titolo tricolore.

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie
Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

Volley

Grande match delle Pantere nel pomeriggio

Imoco vincente anche con Busto, chiude la stagione solo con vittorie

26 gare, 26 vittorie, si chiude così la Regular Season per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley che con la vittoria di oggi nell’ultima giornata a Busto Arsizio completa un cammino che la vede imbattuta da inizio stagione, impresa già realizzata nel 2020/21, ma con due partite in meno in...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×