18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Calcio

Calcio

Serie D / Il Monte conferma Zulian

Confermato l'ex tecnico promosso dalla Juniores che ha centrato la salvezza con due turni d'anticipo

|

|

Matteo Zulian

MONTEBELLUNA - Matteo Zulian (nella foto) sarà l'allenatore del Montebelluna anche nella stagione 2017/2018 di Serie D. L'ufficialità da parte del club biancoceleste è giunta ieri.

Promosso dalla juniores lo scorso gennaio, Zulian dal suo arrivo in prima squadra ha centrato la salvezza con due giornate di anticipo. 

“Non poteva che essere così – afferma il Presidente Marzio Brombal –. La scelta di proseguire la conduzione tecnica della prima squadra con il mister Zulian rispecchia la svolta data dal giovane mister che ci ha consentito di raggiungere l’obietivo della salvezza addirittura con due turni di anticipo. Il mister è fortemente caldeggiato da tutta la squadra!”.

Matteo Zulian: “La scelta di coraggio del Presidente Marzio Brombal meritava la mia riconoscenza con la decisione di proseguire il prestigioso incarico di Mister del Monte. Ringrazio nuovamente il Presidente per continuare a credere nel valore dei giovani non solo come giocatori ma anche alla guida di una squadra così importante. Mi fa un enorme piacere che il mio entusiamo e la mia grande passione abbia contagiato la squadra.”

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×