19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Sernaglia, il comune fa lavorare gli over 30: due posti disponibili

|

|

Sernaglia, il comune fa lavorare gli over 30: due posti disponibili

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - L'Amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia promuove il progetto “P. U. - Partecipiamo Uniti per l'inclusione sociale”, finalizzato al reinserimento sociale e lavorativo di soggetti in situazioni di svantaggio.

 

Esso prevede l'impiego di persone che si trovino in stato di disoccupazione di lunga durata, ovvero da 12 mesi ininterrotti, prive di qualsiasi ammortizzatore sociale o trattamento pensionistico e di età superiore ai 30 anni, nonché di persone in condizione di svantaggio certificato dai Servizi sociali.

 

I posti disponibili per il Comune di Sernaglia della Battaglia sono due: i prescelti verranno impiegati nella cura dell'ambiente e sviluppo del verde e nei servizi di assistenza a persone anziane.

 

I selezionati dovranno aderire a un percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro ed effettueranno un'esperienza di lavoro di pubblica utilità all'interno del Comune di Sernaglia, di carattere straordinario e temporaneo, attraverso un contratto di lavoro subordinato e a tempo determinato della durata di 6 mesi per 20 ore settimanali, sottoscritto con la cooperativa sociale “Insieme si Può” di Conegliano.

 

Le persone interessate dovranno presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.30 di lunedì 15 ottobre 2018. La selezione dei candidati si svolgerà dal 22 ottobre nel municipio di Sernaglia in piazza Martiri della Libertà.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×