25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Sernaglia premia i bravissimi a scuola e nello sport

Sabato sera il conferimento del riconoscimento ai giovani che si sono distinti

|

|

Sernaglia premia i bravissimi a scuola e nello sport

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - L'Amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia ha consegnato sabato sera 17 novembre in una sala comunale polifunzionale gremita i riconoscimenti a studenti e atleti meritevoli nell'anno in corso. La tradizionale cerimonia, intitolata “La Comunità Premia”, si è confermata uno dei momenti più attesi e coinvolgenti per Sernaglia poiché dà a chi si è distinto sui banchi di scuola o nella pratica di uno sport un segno di riconoscenza da parte del paese, rappresentato dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco, senatrice Sonia Fregolent.

La serata, presentata da Irene Lavagnini, è stata introdotta e conclusa dalla musica dal vivo della Brown Sugar Band. Per il sindaco Sonia Fregolent si è trattato dell'ultimo appuntamento con “La Comunità Premia” nel ruolo di primo cittadino.

Ecco una sintesi del suo discorso: “Questo è un momento attraverso il quale l'Amministrazione comunale vuole riconoscere l'importanza dello sport e dello studio. Sappiamo che i risultati arrivano anche perché i ragazzi hanno accanto persone che stanno loro vicini in entrambi i campi. Dovete essere fieri di loro perché sapranno darvi anche in futuro numerose soddisfazioni. Complimenti dunque ai ragazzi ma anche ai genitori e ai volontari delle associazioni che hanno saputo essere loro vicini e farli crescere così bene”.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×