24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Vittorio Veneto

Serravalle, isoletta aperta nel 2016

Il consigliere Santantonio sollecita l’apertura del fazzoletto di terra lungo il Meschio

Claudia Borsoi | commenti |

VITTORIO VENETO – L’isoletta sul fiume Meschio, a Serravalle, sarà fruibile dai vittoriese dopo che il comune avrà eseguito tutta una serie di interventi, fissati per il prossimo anno.

 

L’annuncio è stato dato dal vice sindaco Alessandro Turchetto rispondendo, nel consiglio comunale di giovedì sera, alla domanda di attualità presentata dal consigliere Paolo Santantonio (FI) nella quale chiedeva all’amministrazione quale fosse lo stato del bene. «Il 22 maggio scorso – ha dichiarato in aula Santantonio – il privato ha restituito le chiavi del cancello di accesso all’isoletta al comune, ma ad oggi quest’area rimane ancora chiusa. Con quali tempi sarà resa fruibile?»

 

«Per rendere accessibile l’isoletta servono degli interventi, che vanno programmati – ha precisato Turchetto – e queste opere rientrano nel piano opere pubbliche 2016. Lo scorso 2 luglio il comune è poi entrato in possesso della restante porzione dell’isoletta, 15 metri quadrati. Quello che promettiamo ed annunciamo lo facciamo».

 



Claudia Borsoi

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

27/03/2017

Povero Meschio!

Lo stato di salute del fiume, dopo l'installazione dell'ennesima centralina

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×