08 dicembre 2019

Vittorio Veneto

Serravalle, a nuovo anche via dei Battuti

Si completa il percorso che costeggia il Meschio

commenti |

commenti |

Serravalle, a nuovo anche via dei Battuti

VITTORIO VENETO - Il ribasso d’asta dei lavori eseguiti finora a Serravalle in piazza Tiziano Vecellio e diacenze permetterà un altro importante intervento, che riguarderà la riqualificazione di via Dei Battuti, che affianca il Meschio fino a piazza Marcantonio Flaminio.

 

I lavori consisteranno nel rifacimento in porfido della pavimentazione, oggi in asfalto e alquanto degradata, e completeranno così l’intera riqualificazione dell’asse del Meschio. “Dopo il recente intervento di riqualificazione e messa in sicurezza dei cosiddetti "Meschietti" con la realizzazione della suggestiva passerella ciclopedonale - commenta il vice sindaco Alessandro Turchetto - questo intervento consentirà di completare l'intero percorso lungo le sponde costruite del Meschio a Serravalle, da piazza Foro Boario fino a Piazza Flaminio, completando così, assieme ai recenti interventi di riqualificazione di via Pajetta, piazza Tiziano Vecellio, via Martiri e via Cavour, la nuova immagine di Serravalle”.

 

Nell’occasione saranno rifatti anche i sottoservizi, acquedotto e fognatura, per apportare miglioramenti dal punto di vista ambientale. L’intervento, che non comporterà particolari problemi alla viabilità, partirà a breve, sarà sospeso nel periodo dei festeggiamenti di Sant’Augusta, e si stima possa essere completato tra settembre e ottobre prossimi.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

19/10/2015

Serravalle a nuovo per Natale

L'Amministrazione comunale incontra i cittadini per aggiornamenti sui lavori di riqualificazione dell'area.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×